Vieni con noi!

Per entrare a far parte del Gruppo di Acquisto Solidale Fanofortuna non ci sono esami o chissà quali adempimenti burocratici. Tuttavia è bene per tutti, per il GAS e per chi vuole cominciare a farne parte, conoscersi un po’ per capire se ci si muove sullo stesso terreno ideale e pratico.

Prima di decidere se diventare socio del GAS, dunque, si suggerisce di incontrare i soci (magari, quelli che si sono assunti l’incarico di rappresentare il GAS, come i componenti del Consiglio Direttivo o i referenti dei produttori) per conversare sul tipo di esperienza praticata dal GAS (di solito, il “problema” principale è avere chiarezza sul fatto che il GAS è un’esperienza partecipativa nell’ambito della “nuova economia” e non una cooperativa d’acquisto che punta a grandi numeri per ottenere degli sconti).

Il modo più semplice per incontrare i soci è venire il sabato mattina, dalle 11.00 alle 12.30, a Casa Archilei (Via Ugo Bassi 6, a Fano).
In alternativa, un primo contatto (magari per concordare un appuntamento) può avvenire inviando al GAS un messaggio a questo oppure a questo indirizzo di posta elettronica. Magari non subito, ma qualcuno vi risponderà!

Quando le idee saranno chiare, e la decisione presa, si può passare alla parte formale. Per diventare socio del GAS bisogna stampare e compilare questo modulo di iscrizione e lasciarlo a Casa Archilei in una busta “all’attenzione della referente per le iscrizioni”. In alternativa è possibile compilare il modulo, scansionare il modulo compilato in formato PDF e spedire il file a questo oppure a questo indirizzo di posta elettronica.

La presentazione del modulo di iscrizione deve essere accompagnata dal versamento della quota associativa annuale, attualmente stabilita in € 8,00 annui. La quota potrà essere versata:
– fisicamente, inserendo i soldi nella busta indirizzata alla referente per le iscrizioni, oppure;
– mediante bonifico bancario sulla carta Ricarica EVO del GAS, IBAN: IT 78 E 03599 01899 050188528869, segnalando l’utilizzo di questa opzione nel modulo di iscrizione.

Esauriti gli adempimenti sopra descritti, sarà poi cura della referente per le iscrizioni informarvi dell’avvenuto tesseramento e recapitarvi in qualche modo la tessera del GAS, che è necessario avere con sé al momento degli acquisti per eventuali controlli fiscali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *